Nuove modalità di gestione della depressione e delle forme resistenti

Foto di Lucija Rasonja da Pixabay

EVENTO FORMATIVO, 21 NOVEMBRE 2022, MILANO

(Foto di Amy Foto di Lucija Rasonja da Pixabay)

Ad un giorno di distanza dalla Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza si terrà un incontro formativo sulle Nuove Modalità di Gestione della Depressione e delle Forme Resistenti, organizzato e promosso dal Sistema Socio-Sanitario Regione Lombardia ASST Monza, in collaborazione con Università degli Studi di Milano Bicocca, Progetto Si/Cura/Mente e Vademecum Fa.Re – Servizio per la Farmacoresistenza in Psichiatria.

L’evento avrà luogo dalle ore 9:00 alle ore 17:00, in modalità webinar.

L’incontro è accreditato con 12,6 crediti ECM ed è aperto a tutti gli esercenti professioni sanitarie, in particolare: medici, psicologi, educatori, terapisti della riabilitazione psichiatrica, infermieri, assistenti sociali, specializzandi in psichiatria e studenti in medicina.

Interverranno diversi professionisti del settore, tra i quali: Prof. Massimo CLERICI (Professore Ordinario di Psichiatria presso UNIMIB, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze presso ASST Monza, Direttore SC di Psichiatria ASST Monza), in qualità di Responsabile scientifico; Dott.ssa Fabrizia COLMEGNA (Responsabile SSD Coordinamento e Integrazione Interventi Salute Mentale Adulti, ASST Monza); Prof.ssa Cristina Colombo (Professore Ordinario di Psichiatria, Università Vita Salute San Raffaele, Ospedale San Raffaele di Milano); Prof. Bernardo Dell’Osso (Professore Ordinario di Psichiatria , Università di Milano, Direttore SC di Psichiatria ASST Fatebenefratelli Sacco); Prof. Alberto Priori (Professore Ordinario di Neurologia, Università di Milano, Polo Universitario San Paolo).

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione obbligatoria.


—–>>> Per scaricare la locandina clicca qui.