Nuove modalità di gestione della depressione e delle forme resistenti

EVENTO FORMATIVO, 21 NOVEMBRE 2022, MILANO

(Foto di Amy Foto di Lucija Rasonja da Pixabay)

Ad un giorno di distanza dalla Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza si terrà un incontro formativo sulle Nuove Modalità di Gestione della Depressione e delle Forme Resistenti, organizzato e promosso dal Sistema Socio-Sanitario Regione Lombardia ASST Monza, in collaborazione con Università degli Studi di Milano Bicocca, Progetto Si/Cura/Mente e Vademecum Fa.Re – Servizio per la Farmacoresistenza in Psichiatria.

L’evento avrà luogo dalle ore 9:00 alle ore 17:00, in modalità webinar.

L’incontro è accreditato con 12,6 crediti ECM ed è aperto a tutti gli esercenti professioni sanitarie, in particolare: medici, psicologi, educatori, terapisti della riabilitazione psichiatrica, infermieri, assistenti sociali, specializzandi in psichiatria e studenti in medicina.

Interverranno diversi professionisti del settore, tra i quali: Prof. Massimo CLERICI (Professore Ordinario di Psichiatria presso UNIMIB, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze presso ASST Monza, Direttore SC di Psichiatria ASST Monza), in qualità di Responsabile scientifico; Dott.ssa Fabrizia COLMEGNA (Responsabile SSD Coordinamento e Integrazione Interventi Salute Mentale Adulti, ASST Monza); Prof.ssa Cristina Colombo (Professore Ordinario di Psichiatria, Università Vita Salute San Raffaele, Ospedale San Raffaele di Milano); Prof. Bernardo Dell’Osso (Professore Ordinario di Psichiatria , Università di Milano, Direttore SC di Psichiatria ASST Fatebenefratelli Sacco); Prof. Alberto Priori (Professore Ordinario di Neurologia, Università di Milano, Polo Universitario San Paolo).

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione obbligatoria.


—–>>> Per scaricare la locandina clicca qui.